NEWS

SAN VALENTINO DA FRATO'. MENÙ À LA CARTE, CALICE DI VALENTINO E DOLCE A CUORE

Per la serata di San Valentino Fratò, il ristorante di Torino Society, ha pensato a una sorpresa speciale per le coppie. Il menù è à la carte, per permettere a tutti di scegliere i propri piatti preferiti. Agli innamorati verrà offerto un calice di millesimato speciale per accompagnare il loro brindisi d’amore: Valentino.

Valentino Brut Elena è il primo spumante realizzato nelle Langhe nel 1978. Si tratta di un prodotto che caratterizza Rocche dei Manzoni di Monforte d’Alba per la percezione dello spirito che c’è dietro ogni vino. È una grandissima innovazione: è nato nel 1978 come primo spumante delle Langhe quando non esistevano quasi vini bianchi e lo spumante era un target molto elevato per l’epoca. Per 30 anni Rocche dei Manzoni è rimasta la sola a vinificare lo spumante con uve di questo territorio. Dal colore bianco paglierino e con riflessi verde-oro, Valentino ha un bouquet ampio, di carattere, pieno ed intenso ed un sapore secco, elegante e di beva rinfrescante.

Oltre ai dolci à la carte per la serata Fratò e Il Monferrato proporranno anche un dolce speciale a forma di cuore, ideato dallo chef Federico Allegri: una mousse di passion fuit con il cuore di peperoncino, ricoperto da una glassa rossa.

 

https://www.ristorantefrato.it/

DOWNLOAD

CS_FraTò.docx
FraTò (41).jpg
FraTò (8).jpg
FraTò (4).jpg
FraTò (28).jpg
FraTò (5).jpg
FraTò (34).jpg
FraTò (38).jpg
FraTò (26).jpg
FraTò (51).jpg
FraTò (30).jpg
FraTò (13).jpg
FraTò (27).jpg
FraTò (40).jpg
FraTò (22).jpg
FraTò (39).jpg
FraTò (3).jpg
FraTò (12).jpg
FraTò (33).jpg
FraTò (16).jpg
FraTò (25).jpg
FraTò (11).jpg
FraTò (42).jpg
FraTò (14).jpg
FraTò (60).jpg